
Bio
Cosa spinge una ragazza di Salerno, studentessa di Pedagogia e amante della pizza «Bufalina» (margherita con mozzarella di Bufala Campana) a raccontarsi in un Blog che parla di moda?
La risposta non potrebbe essere più semplice: la smisurata passione per questo mondo fatto di outfit innovativi, studio delle forme e dei colori, ricercatezza dello stile, cura dei dettagli… insomma, per tutto ciò che fa tendenza!
Ho iniziato per gioco a condividere questo mio interesse un po’ di tempo fa, postando qualche scatto su instagram. Oggi, grazie alle continue e sempre più numerose manifestazioni di affetto e di partecipazione raccolte dalla pagina, ho scelto di rimettermi in gioco avviando questo nuovo progetto.
L’obiettivo è raccontare i nuovi trend e condividere le impressioni e i consigli con tutte le persone che coltivano la mia stessa passione.
La sfida è di riuscirci con lo stile che da sempre mi caratterizza e le cui parole chiave sono: semplicità, eleganza e provocazione. In altre parole, unico!
Perché, come diceva Coco Chanel, «la moda passa, lo stile resta».
Non abbiate paura di osare!
– Martina Roscia