Home

Bio_image

 
 

Bio

 
 

Cosa spinge una ragazza di Salerno, studentessa di Pedagogia e amante della pizza «Bufalina» (margherita con mozzarella di Bufala Campana) a raccontarsi in un Blog che parla di moda?

 

La risposta non potrebbe essere più semplice: la smisurata passione per questo mondo fatto di outfit innovativi, studio delle forme e dei colori, ricercatezza dello stile, cura dei dettagli… insomma, per tutto ciò che fa tendenza!

 

Ho iniziato per gioco a condividere questo mio interesse un po’ di tempo fa, postando qualche scatto su instagram. Oggi, grazie alle continue e sempre più numerose manifestazioni di affetto e di partecipazione raccolte dalla pagina, ho scelto di rimettermi in gioco avviando questo nuovo progetto.

 

L’obiettivo è raccontare i nuovi trend e condividere le impressioni e i consigli con tutte le persone che coltivano la mia stessa passione.

 

La sfida è di riuscirci con lo stile che da sempre mi caratterizza e le cui parole chiave sono: semplicità, eleganza e provocazione. In altre parole, unico!

 

Perché, come diceva Coco Chanel, «la moda passa, lo stile resta».

 
Non abbiate paura di osare!

 
 

– Martina Roscia