Un pomeriggio di sole

Dopo uggiose e malinconiche giornate segnate dal maltempo, finalmente spunta il sole! 😀 😀

 

È domenica e quale occasione migliore per uscire con le amiche a mangiare un gelato, chiacchierando e passeggiando su un soleggiato lungomare?!?

 




 

Allora stop alla pigrizia, alziamoci dal divano e diamoci una mossa! Messaggino di invito alle amiche e di corsa in camera a scegliere l’outfit giusto per noi.

 

Ecco che inizia il dilemma: sguardo fisso e incantato rivolto all’armadio… le uniche parole pronunciate “Che cosa mi metto?” 🤔 🤔

 

Sono le tre del pomeriggio e il sole sembra ancora scaldarci con i suoi raggi… ma fino a quando durerà?

 

Attenzione, quindi, a trovare il giusto “equilibrio”. 😉 😉

 

Che cosa indosserei io in questa occasione?

 

Ecco la mia proposta: un comodo jeans, che, come si sa, è adatto in ogni stagione, una t-shirt a maniche corte, una felpa (immancabile nel vostro guardaroba), aggiungerei, non troppo leggera (ricordatevi che il sole potrebbe essere improvvisamente coperto dalle nuvole) e, per finire, una giacca corta di pelle.

 

Non dimentichiamoci, infine, delle scarpe! Per smaltire il gelato dovrete, ahimè, camminare a lungo… quindi scarpe sicuramente comode, preferibilmente da ginnastica. Questo è l’outfit giusto per me, come potete vedere anche dalla foto che troverete qui sotto. Vi piace? E voi? Che cosa indossereste? Aspetto, curiosa, di sapere qual è il vostro outfit ideale.

 
 

Slider

 

Nella foto indosso:

jeans a vita alta PULL&BEAR,

T-shirt Merci,

Felpa modello college,

Giacca di pelle Zara,

Scarpe Adidas Stan Smith