Primo appuntamento

È un sabato sera come tanti, l’orologio segna le 19:00, sei distesa sul divano in attesa di organizzarti per la serata, quando ti arriva un messaggio che aspettavi da tempo:   è lui il ragazzo che ti piace !  Vuole uscire insieme a te quella sera.

 

PANICO: inizi ad intasare il gruppo whatsapp delle tue amiche con la classica frase “non so cosa mettermi”, AIUTATEMI! Tranquille, c’è sempre una soluzione! Ipotizziamo che il ragazzo abbia prenotato la cena in un ristorante, non vi azzarderete certo ad indossare scarpe basse ?  Sono assolutamente vietate. La prima impressione é fondamentale e non bisogna mai farsi trovare impreparate. Allora scarpe col tacco alla mano, un pantalone a vita alta che valorizzi le vostre gambe, un top che scende morbido sui fianchi o se volete osare un po’ di più una bralette in pizzo e per finire una giacca lunga e avvitata. Questa è la mia idea di outfit al primo appuntamento in un contesto elegante ma non abbandonate mai lo stile che vi rende uniche.

 




 

Sotto l’articolo potete trovare una mia foto con un outfit simile a quello che ho appena descritto, spero che questa mia idea vi faccia affrontare il primo appuntamento con più sicurezza e disinvoltura ma con quel pizzico di “pepe” che non deve mai mancare. Ma dopo il primo appuntamento c’è ne saranno tanti altri… non vi preoccupate io sarò sempre qui a suggerirvi l’outfit giusto  per ognuna di voi.

 

Al prossimo articolo! Vi saluto augurandovi un buon primo appuntamento!

 

Aspetto, curiosa, vostri aggiornamenti…

 

Slider