New Year, New Life, New Light!

Nuovo anno, nuova vita: quante volte abbiamo sentito questa espressione? Ebbene sì, il 2018 lascia.

 

finalmente spazio al 2019, un nuovo capitolo si apre, nuovi avvenimenti stanno per accadere e come al solito ci si propone di riniziare con i migliori obiettivi.

 

Le feste sono poi un momento di riunione con i propri cari e, se per i più questo dovrebbe essere un periodo di tranquillità e di gioia, in effetti la maggior parte delle volte si rischia invece di entrare totalmente in crisi: Cosa regalare? Dove festeggiare? Ma soprattutto, cosa indossare? Che voi le celebriate in famiglia o ad un party con gli amici più intimi, ci sono sempre delle parole chiave in grado di risolvere ogni dubbio che ci permettono così di affrontare qualunque occasione in grande stile: glitter, paillettes, tessuti in lurex, metallizzati e gioielli; sono questi infatti gli alleati perfetti per brillare e salutare così il nuovo anno sotto una nuova luce che assicura una bellezza sfavillante.

 



Se anche voi quindi, siete ancora indecise su cosa scegliere, date un’occhiata ad una short list con tutti gli outfit che sono senza dubbio ideali per questi eventi.

 
 

I. Paillettes

 

Luminose e chic sono sicuramente loro al primo posto della nostra classifica. Che siano cucite su un pantalone, su un mini-dress o anche una gonna, sembrano creare da sé il perfetto look festivo.

 

previous arrow
next arrow
Slider

 
 

II. Asimmetrie e rouches

 

Chi ha detto che un look chic si possa ottenere unicamente giocando sulla semplicità? Ciò che in realtà è allo stesso modo di grande finezza sono senza dubbio questi due importanti componenti;

 

le asimmetrie infatti, grazie alla loro eccentricità, sono in grado di creare un outfit unico permettendo allo stesso tempo di risaltare i nostri “punti forti” e realizzare una silhouette impeccabile.

 

Dall’altra parte ci sono invece le rouches, perfette invece per chi, preferisce camuffare determinate parti che ci rendono meno sicure di noi stesse, senza rinunciare però ad essere ultra-fashionable.

 

previous arrow
next arrow
Slider

 
 

III. Metallico

 

Quello che è uno dei tanti must-have di queste feste è certamente il metallic dress. C’è chi lo preferisce mini, chi invece lo ama lungo, chi lo vuole in tonalità fredde come l’argento e chi invece sceglie un caldo dorato, l’importante è che sia sexy!

 

previous arrow
next arrow
Slider

 
 

IV. Glitter

 

Alternativa alle paillettes meno vistosa ma comunque perfetta per i nostri look da festa è il glitter che, se abbinato correttamente, è automaticamente sinonimo di finezza.

 

previous arrow
next arrow
Slider

 
 

V. Little Black Dress

 

Ultimo ma non per importanza c’è il nostro migliore amico che anche ora nel pieno del clima natalizio è in grado di salvare qualunque look: stiamo parlando ovviamente dell’insormontabile little black dress! Ma cosa lo rende così speciale? Una parola: versatilità.

 

previous arrow
next arrow
Slider